Mete ideali per le vacanze estive 2013


Mete ideali vacanze estate 2013 - IrlandaL’anno nuovo è iniziato e con questo 365 giorni tutti da scrivere – dei quali una parte già trascorsi – e per tutti coloro che si vogliono portare avanti con il loro compito di scrivere il prossimo futuro e per tutti coloro che hanno già nostalgia delle trascorse vacanze di Natale … ecco qualche idea per le prossime vacanze estive 2013! Si si avete capito bene, una preziosa top five, per i  viaggi estate: una seri di mete estate 2013, tra le quali scegliere la propria meta della prossima stagione caliente … una meta grazie alla quale iniziare a far sognare la propria mente, staccando quanto meno virtualmente la spina.

Una spina che di fatto, molto probabilmente sarà staccata intorno a luglio o ad agosto, mesi nei quali, la maggior parte dei turisti, si riversano al mare, meta più gettonata – a dispetto di montagna, collina, lago, … – in quanto consente di rilassarsi, tra sole, mare, spiaggia, abbronzatura e tanto, tanto divertimento giornaliero e … notturno.

Le mete per i viaggi estate degli ultimi anni più gettonate sono indubbiamente la Grecia, la Croazia e la Spagna, grazie ai loro prezzi decisamente bassi ed al fatto che sono a ridosso del Belpaese ma a dirla tutta, anche i prezzi proposti da queste location, stanno un pochino aumentando … motivo per cui è bene, come si suol dire … iniziare a guardarsi attorno!

E’ bene scrutare per bene quindi le numerose offerte viaggi estate, online, dei tour operator e della propria agenzia di fiducia, per le vacanze estive 2013, selezionando con attenzione, le migliori mete low cost, onde individuare le proposte che consentono di godere la miglior vacanza possibile, facendo risparmiare il portafoglio … a dispetto persino del mare!

Le vacanze al mare, sono infatti diventate un’utopia per molte famiglie, che anche durante i giorni di ferie, non hanno modo di spostarsi da casa ma con un po’ di accortezza ed attenzione, è possibile selezionare mete estate 2013, grazie alle quali andare in vacanza con tutta la famiglia.

Mete ideali per i viaggi estate 2013, grazie alle quali andare in vacanza con la family, anche se non al mare ma pur sempre in un luogo grazie a cui staccare la spina e come si suol dire “cambiare aria”:

  1. gli Stati Uniti: abbordabile grazie al cambio della moneta ed hai numerosi voli low cost, con cui raggiungere mete quali ad esempio New York, la California, Boston, Las Vegas, Miami e tante altre;
  2. la Sardegna: nel mare nostrano, meta per eccellenza ed eccezione, del Beplaese;
  3. l’Irlanda: panorami mozzafiato e tanti divertimenti nei numerosi pub irlandesi, da riscoprire magari durante una vacanza studio;
  4. il Portogallo: cultura e natura in una terra, particolarmente economica e gettonata, alla quale accedere con voli low cost Italia – Portogallo, non superiori ai 200 euro;
  5. l’Argentina: paesaggi sconfinati, lezioni di tango e prezzi di alloggi irrisori, rendono questa meta davvero molto appetibile.

Questa comunque solo una piccola selezione delle possibili mete estate 2013 lost da visitare, accantonando il discorso univoco vacanza balneare al mare ma come si dice, ampliando gli orizzonti e prendendo in considerazione, per le proprie vacanze estive 2013, anche terre e paesaggi diversi, anche se un pochino più distanti dal nostro Belpeaese.

Che dite … vi stuzzicano queste nuove proposte? Che dite … allargate i confini dei vostri classici viaggi estate? … e mi raccomando … fateci sapere la vostra scelta per le vacanze estive 2013!!!


Registrati per aiutarci a crescere

Tags: , , , ,