Idea crociere per finire le vacanze estive 2015

Idea Crociera fine estate 2015
Idea Crociera fine estate 2015

Attualmente, partire in crociera fa parte del tipo di vacanze molto scelto dai viaggiatori del mondo.  Ci sono parecchie compagnie di crociera che propongono vari programmi su varie destinazioni. Avanzano tantissime offerte, andando dalle crociere per coppia, per famiglia ma anche per chi viaggia da solo.

Tutti i viaggi in crociera sanno meravigliare gli ospiti sin da quando mettono i piedi  a bordo. Le crociere sul Reno sul Danubio, su Po’, Guadalquivir o ancora Guadiana sono sulla lista delle destinazioni fluviali preferite dai crocieristi.

Perchè i vacanzieri scelgono le crociere fluviali ?

Una crociera fluviale lungo il fiume Reno unisce relax e romanticismo. Offre un paesaggio unico a visto panoramico che regala delle visite straordinari nelle belle città di Europa. Gli scali effetuati nei luoghi romantici come Strasburgo, AmsterdamColonia offrono dei ricordi indimenticabili. Visto che il Reno scorre attraverso delle colline e rocce coronate da boschi, rovine e castelli colorati, la navigazione offre una tranquillità senza pari. Poi, le navi da crociera fluviale dispongono di piscine, spazi balneari, spazi dedicati allo sport, e certo, delle cabine confortevoli. Su crocieraonline.com, ci sono anche altre destinazioni marittime da scoprire per coloro che preferiscono viaggiare in alto mare.

Volete partire in crociera con i bambini ?

Una nuova emozione si svolge ogni giorno al momento di una crociera con i vostri tesori. Oggigiorno, quasi tutte le navi da crociera sono dotate di spazi dedicati ai piccoli affinchè si siano divertiti durante l’incrocio. I piccini amano avventurarsi visitando nuovi posti ogni giorno. A bordo, dei parchi di giochi, dei musei ed altri divertimento sono a disposizione per dare una massima soddisfazione i bambini a bordo. Per quanto riguarda le visite a terra, ogni città di scalo offre delle meraviglie qualunque sia la crociera che abbiate selezionato.
Insomma, prima di partire per una navigazione, è consigliato portare degli abbigliamenti casuali, costumi da bagno , delle scarpe comode, visto che qualche camminata è sempre prevista sia a bordo, sia nelle città di sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × cinque =