Idee low cost per la prossima estate 2013

Goa - Vacanze estive 2013 low costVoglia d’estate e di vacanza? Voglia di salire su di un volo low cost per iniziare così le meritate ferie estive? Voglia di … vacanze estate 2013?

Come darvi torto … dopo un duro anno di lavoro, dal quale si è staccato solo per qualche breve giornata è giusto anzi sacrosanto il diritto di godere delle proprie vacanze … 3 settimane – forse 2, da trascorrere in una splendida location in totale relax magari tra sole, sabbia e mare, o … a piacere … in un lussuoso albergo, anzi extralusso … e perchè no, a costo ovviamente low cost! Sogno? No … realtà!

Ecco infatti giusto giusto per voi 5 fantastiche idee low cost per la prossima estate 2013 … 5 strepitose mete alternative, per non spendere troppo ma godere di una vacanza davvero unica ed indimenticabile:

  • Banos in Ecuador: la meta perfetta per tutti coloro che sono intraprendenti ed audaci … per coloro che amano i viaggi avventurosi e che si troveranno a perfetto agio … anzi per coloro che adoreranno andare come il famoso Indiana Jones, alla scoperta delle bellezze della foresta amazzonica. Una vacanza ove il pernottamento costa solo circa 5,00 euro e ove mangiare costa anche meno! Unica accortezza che deve avere però, il turista interessato a questa vacanza è quello di prenotare per tempo il volo, valutando per bene le offerte voli con particolare riguardo alle offerte dei voli low cost;
  • Goa, lo Stato più piccolo dell’India: una location d’eccezione, perfetto mix tra la cultura europea e quella indiana, grazie a quella che fu la colonizzazione portoghese, che ha fatto di Goa oggi, una città, che conserva quello è il suo spirito caliente … assieme al fascino ed all’intrigo della cultura indiana in un quadro davvero unico, sulla cui tela non sono da dimenticare le meravigliose spiagge, che sono tra l’altro … tutte rigorosamente gratuite;
  • Hanoi, la capitale del Vietnam: indubbiamente una delle città meno care del sudest asiatico, ove per concedersi un pò di lusso bastano solo 5,00 euro … motivo per cui, trattasi di una location davvero perfetta per un viaggio low cost sul quale, ciò che pesa di più è indubbiamente il volo, motivo per cui è bene scegliere il volo per tempo, valutando attentamente tra le offerte voli low cost;
  • il Senegal: propone al turista di turno tutto ciò che egli può desiderare in questa estate 2013, senza però … esigere troppo in quanto a mare, sole, parchi naturali e quindi relax, storia e cultura, con un possibile volo con scalo a Gambia, di soli 200,00 euro;
  • Ghana: composto in totale da 10 regioni, delle quali, la più orientale è quella del Volta, che conserva ancora intatti alcuni splendidi paradisi naturali, ancora vergini, nei quali concedersi indimenticabili passeggiate, escursioni uniche, tanto squisito cibo e … alloggio a prezzi davvero imbattibili!

Che dite … queste location potrebbero fare per voi? Vi andrebbe di trascorrere in una di queste mete, la vostra prossima vacanza estiva 2013?

Che dite … procedete con la prenotazione del volo … oppure è troppo presto per pensare all’estate? No … non è mai troppo presto per sognare e … per risparmiare, per cui mi raccomando, voli rigorosamente low cost e poi … una volta prenotato il volo, tutti a preparare la valigia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =