Ibiza: divertimento, buongusto e relax

Splendido gioiello delle isole Baleari, l’ isola di Ibiza rappresenta una delle mete più dinamiche e internazionali con i suoi 4.000.000 di visitatori ogni anno.

Meta turistica ricercata, in grado di offrire da una tranquilla vacanza per tutta la famiglia e una vacanza di divertimento unico, 24 ore al giorno, tutti i giorni.

Capitale del divertimento della vita notturna con i suoi numerosi bar e club, situati in scenari mozzafiato, vanta grandi spiagge assolate con un mare caldo e cristallino ( Cala Llonga, Cala Mastella, Cala D’ ort, Cala Conta ) dotate di tutti i comfort dove è possibile praticare sport d’ acqua, snorkeling, immersioni oppure soltanto… una rilassantissima passeggiata al tramonto.

Altre mete, meritevoli sicuramente di essere visitate sono sicuramente:

  • Dalt Vila ( città Antica le cui mura sono state dichiarate patrimonio mondiale dell’ Unesco )
  • mercato Hippie Es Canar, aperto ogni mecoledì dalle 10:00 alle 19:00 da maggio ad ottobre ,con la sua grandiosità offre una vasta scelta di abiti e gioielli a basso costo.
  • Cova De Can Marca, sistema di grotte preistoriche usate dai contrabbandieri di tabacco e liquori da cui si può godere di un panomara da togliere il fiato
  • Ses Salines, ossia ” l’ oro bianco di Ibiza ” quando il sale era l’ unico protagonista del commercio dell’ Isola prima dell’ arrivo del turismo

L’ internazionalità di Ibiza si riflette anche sulla cucina del posto, fortemente influenzata dalle diverse culture mediteranee per cui pesce fresco e frutti di mare non mancano mai sulle tavole dei ristoranti catalani ( Bon Profit, Can Bigotis, Es Mirador, The Studio) .

Regina della vita notturna con i suoi famosi bar e club aperti fino al mattino, Ibiza accoglie gente da tutto il mondo pronta a divertirsi e far festa la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 4 =