Proposte vacanziere a base di mare

Vacanze MareLa nostalgia di spiagge, lidi, sole, sabbia ed abbronzatura è tanta, oramai le vacanze estate 2013 sono un lontano lontanissimo ricordo e la domanda che i nostalgici si pongono oggi è: dove andare nel mese di novembre in vacanza al mare per godere di una caliente vacanza balneare, togliendo il cappotto e rimettendosi il favoloso costume acquistato quest’estate?

Semplice, Vola Ora è il nuovo sito che permette di scegliere ed organizzare le vacanze desiderate in convenienza e comodità, basta prendere una delle numerose offerte di voli low cost disponibili e lasciando il clima autunnale che ormai imperversa sul nostro paese, volare verso una favolosa meta ove il clima è ancora mite e dove è possibile tuffarsi in acque cristalline, per poi stendersi al sole su una morbida sabbia bianca, lasciandosi crogiolare dai caldi raggi solari, riacquistando una favolosa abbronzatura.

Ma la domanda d’obbligo quindi è: per dove volare con uno delle offerte voli low cost in rete? Per quale meta cioè fare rotta con uno dei voli low cost disponibili?

Ecco quindi alcune proposte vacanziere a base di mare, sole e spiaggia tra le quali scegliere la meta della propria vacanza e quindi la destinazione del proprio volo, la cui miglior offerta andrà poi accuratamente scelta tra le proposte voli low cost in rete. Dove, come?

E per iniziare a pregustare la vacanza ecco la meravigliosa Thailandia, ove una volta scesi da uno dei voli low cost vivere una vacanza estiva tra isole e templi, ove crogiolarsi su deliziose spiagge, scoprendo autentici “panorami da cartolina”, fatti di palme e litorali di grande bellezza affacciati sul Golfo di Thailandia ma anche nel corso della quale scoprire le belle città thailandesi, visitare antichi templi, tra cui il “Tempio del Buddha d’oro”, dove è custodita la grandiosa statua di Buddha, l’animato mercato galleggiante, il palazzo reale e conoscere le “Tribù delle colline”.

Altra meta imperdibile sono poi le Mauritius, al largo delle coste orientali africane: uno degli ultimi paradisi naturali incontaminati esistenti, ove una volta scesi dai voli low cost diponibili, vivere una vacanza straordinaria, facendo bagni di sole, indimenticabili immersioni nella barriera corallina, snorkeling ma anche ove vivere battute di caccia, fare  rekking ed escursioni nella Réserve Forestière Macchabée e nel Black River Gorges National Park.

Poi il Brasile, ove non perdete l’occasione di scoprire l’ampiezza del paese e rilassarsi su lunghissime distese sabbiose ma anche ammirare la bellissima architettura di uno centri storici più pittoreschi del centro America, il “Pelourinho” di Salvador, Patrimonio Mondiale Unesco; mentre chi non vuole muoversi troppo da casa, con uno dei veloci voli low cost, può recarsi nel Mar Rosso, ove le spiagge sono più godibili, i siti archeologici accessibili ed il clima fatto di giornate calde senza l’afa dell’alta stagione: una vacanza nel corso della quale ammirare le perle del litorale egiziano e divertirsi tra nuotate, immersioni e serate mondane.

Ma per chi non è soddisfatto da questa mete può dare una breve occhiata in rete su Vola Ora, ove novità assoluta sono le guide turistiche a portata di click. Ebbene si, perchè Vola Ora non solo fornisce spunti quanto alle mete ma ti offre accurati consigli e descrizioni su paesaggi, opere d’arte ed eventi imperdibili per ogni meta ma non è ancora tutto …
Con più di 180.000 alberghi selezionati nei principali paesi turistici, infatti, Vola Ora è una finestra sul mondo: voli, hotel, escursioni, ristoranti a prezzi convenienti e con offerte settimanali consultabili sul sito.

Cosa aspettate dunque … cosa aspetti? Collegati subito e scopri adesso gli Hotel a Catania “Carpe diem”, cogli l’attimo: Vola ora.

Adesso, puoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.