La riviera romagnola sinonimo estivo di vacanza e relax

Vacanze Estate - Riviera RomagnolaL’ estate 2012 è ormai arrivata e come ben si sa, estate è sinonimo di viaggi,vacanza, ferie, relax e tanto puro divertimento: tutti ingredienti che la ridente Riviera Romagnola può offrire!

Ed infatti non a caso, la Riviera Romagnola, è per dizione una delle località marittime più gettonate, vuoi la vicinanza, i servizi spiaggia offerti, la splendida spiaggia, la spiaggia libera, i prezzi relativamente abbordabili, le molteplici strutture alberghiere, i locali notturni, … o quant’altro, fatto sta che la Riviera Romagnola è da sempre super gettonata per le vacanze!

Ferie che in questa fascia di spiaggia, partono comunque già dai mesi di aprile e maggio, che risultano perfetti, per chi vuole approfittare del primo sole estivo e divertirsi in vacanza, senza dover fare i conti con l’affollamento tipico dei mesi “caldi”, durante i quali peraltro i prezzi vanno alle stelle.

La Romagna presenta tra l’altro un carnet di strutture adatte a raccogliere qualsiasi fascia di età di turisti, dai bambini agli adulti, proponendo al turista di turno: spiagge splendide, pub, ristoranti, discoteche, spazi ricreativi, spazi gioco, boutique e negozi, … e tanto altro.

Una regione la Romagna, cui il turismo è il fiore all’occhiello, per cui ha un occhio di riguardo, proponendogli le ultime novità, in quanto a comfort, relax e bellezza: una tradizione che quest’anno si rinnova in spiaggia, ove ci saranno i nuovissimi lettini massaggianti e vasche idromassaggio all’insegna della più estrema innovazione ed aperitivi fino a … mezzanotte, mentre nelle cittadine come Rimini e Riccione, saranno proposti happy hour a farla da padrone!

Attrattive estremamente interessanti per giovani e teenager, particolarmente attratti dalla tecnologia ma anche agli adulti interessati dalla novità, che per lavoro e piacere devono conciliare piacere e dovere, che dalle spiagge di Cervia, potranno ad esempio collegarsi ad internet tramite wi-fi gratuitamente, su tutta la spiaggia per ben 9 km di costa, che saranno coperti dal wi-fi!

Ma le novità non finiscono qui, perché per il target di turisti meno giovane, ecco che a Rimini e Cesenatico, sarà introdotto un sistema per evitare che i nonni si perdano, con tanto di nipotini a seguito sulla spiaggia: un apparecchio gsm che permetterà ai loro famigliari di rintracciarli facilmente.

Insomma anche quest’anno la Riviera Romagnola proporrà al turista di tutto e di più … e di altissimo livello, in quanto a vacanza e relax, confermandosi ancora una volta, la meta ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza, in famiglia, con la propria dolce metà o con gli amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.