Zoomarine: il divertimento speciale dell’ Estate 2011

Volete trascorrere un giorno di questa meravigliosa Estate 2011 in maniera particolare ?

Un’ idea è quella di organizzare un viaggio con amici e famiglia divertente, insolito e alla portata di tutti, al Parco di divertimenti Zoomarine Italia: parco a tema marino a circa 25 chilometri da Roma, si trova a Torvaianica, sulla costa sud della capitale.

Costruito sul modello del parco Zoomarine in Portogallo, è stato inaugurato nel 2005 e si ispira al concetto dei parchi Sea World americani;tematico, offre l’opportunità di conoscere il mondo marino e le sue fantastiche attrattive (spettacoli di delfini, leoni marini, ecc.) con quelle più ludiche (montagne russe, piscina, acquapark, ecc.).

I visitatori di tutte le età saranno rapiti dall’entusiasmo e dal divertimento che i molteplici spettacoli e i luoghi magici offriranno: l’isola dei delfini, la baia dei pinnipedi, la foresta dei pappagalli, la piana dei rapaci e il galeone dei tuffatori. Tutte le attrazioni di Zoomarine sono usufruibili pagando il solo biglietto d’ingresso, (ved. sotto)

Biglietto intero: 25 Euro
Biglietto ridotto: 18 Euro (fino a 10 anni, over65)
Biglietto gratuito: bambini di altezza inferiore al metro.

Le principali attrazioni del parco sono le seguenti:

  • Aquapark: è un parco acquatico composto da una grande piscina, scivoli, lettini, idromassaggi, ombrelloni e docce terapeutiche.
  • Blue River :  una montagna russa con  salite e rapide discese.
  • Squalotto: una montagna russa  il cui primo vagone ha la forma di squalo.
  • Vertigo:  la più grande montagna russa  in cui è presente un giro della morte e una caduta verticale.
  • Harakiri: un vero divertimento  scivolando con i  gommini.

Grandi e piccini rimaranno incantati nel vedere la simpatia e l’intelligenza degli animali marini presenti (delfini, foche, leoni marini, rapaci, pappagalli), protagonisti di molti degli spettacoli rappresentati.

Nel Parco oltre usufruire delle strutture presenti  è possibile passeggiare e rilassarsi in spazi verdi e specchi d’acqua, fare shopping, mangiare molto velocemente nei tanti punti di ristoro presenti o sedersi tranquillamente a gustare le prelibatezze del suggestivo ristorante Amazzonia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.