Zoomarine: il divertimento speciale dell’ Estate 2011
Volete trascorrere un giorno di questa meravigliosa Estate 2011 in maniera particolare ?
Un’ idea è quella di organizzare un viaggio con amici e famiglia divertente, insolito e alla portata di tutti, al Parco di divertimenti Zoomarine Italia: parco a tema marino a circa 25 chilometri da Roma, si trova a Torvaianica, sulla costa sud della capitale.
Costruito sul modello del parco Zoomarine in Portogallo, è stato inaugurato nel 2005 e si ispira al concetto dei parchi Sea World americani;tematico, offre l’opportunità di conoscere il mondo marino e le sue fantastiche attrattive (spettacoli di delfini, leoni marini, ecc.) con quelle più ludiche (montagne russe, piscina, acquapark, ecc.).
I visitatori di tutte le età saranno rapiti dall’entusiasmo e dal divertimento che i molteplici spettacoli e i luoghi magici offriranno: l’isola dei delfini, la baia dei pinnipedi, la foresta dei pappagalli, la piana dei rapaci e il galeone dei tuffatori. Tutte le attrazioni di Zoomarine sono usufruibili pagando il solo biglietto d’ingresso, (ved. sotto)
– Biglietto intero: 25 Euro
– Biglietto ridotto: 18 Euro (fino a 10 anni, over65)
– Biglietto gratuito: bambini di altezza inferiore al metro.
Le principali attrazioni del parco sono le seguenti:
- Aquapark: è un parco acquatico composto da una grande piscina, scivoli, lettini, idromassaggi, ombrelloni e docce terapeutiche.
- Blue River : una montagna russa con salite e rapide discese.
- Squalotto: una montagna russa il cui primo vagone ha la forma di squalo.
- Vertigo: la più grande montagna russa in cui è presente un giro della morte e una caduta verticale.
- Harakiri: un vero divertimento scivolando con i gommini.
Grandi e piccini rimaranno incantati nel vedere la simpatia e l’intelligenza degli animali marini presenti (delfini, foche, leoni marini, rapaci, pappagalli), protagonisti di molti degli spettacoli rappresentati.
Nel Parco oltre usufruire delle strutture presenti è possibile passeggiare e rilassarsi in spazi verdi e specchi d’acqua, fare shopping, mangiare molto velocemente nei tanti punti di ristoro presenti o sedersi tranquillamente a gustare le prelibatezze del suggestivo ristorante Amazzonia.